Palermo Gas a Palermo fornisce GPL in bombole e serbatoi

Servizio di consegna a domicilio bombole e progettazione di serbatoi.

Palermo Gas di Palermo è un’azienda che dal 1990 si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di serbatoi GPL. Il servizio di assistenza tecnica è incluso, assieme a quello di fornitura di gas in bombole per utilizzo civile e industriale. Vengono consegnate direttamente a domicilio bombole da Kg 62 con vendita franco deposito e restituzione della bombola vuota nella successiva fornitura. Grazie alla significativa esperienza nel settore, e alla presenza di una squadra di tecnici specializzati ed esperti nel trattare un materiale potenzialmente rischioso come il gas, l’azienda è in grado di fornire un servizio completo, sicuro e di alta qualità, provvedendo a verificare e controllare ogni minimo dettaglio e ad intervenire immediatamente in caso di anomalie di funzionamento e problematiche di ogni genere.


Il principale punto di forza di Palermo Gas a Palermo è prima di tutto la qualità del servizio offerto, la capacità di soddisfare il fabbisogno di energia da parte dei clienti e di elaborare un progetto studiato su misura, sia nel caso di utenti privati, il cui utilizzo del gas è mirato al riscaldamento, alla cucina e alla fornitura di acqua calda, sia alle aziende, che possono trovare nel GPL un valido sostituto alle tradizionali fonti energetiche, economico, affidabile e a basso impatto ambientale. L’azienda lavora in modo da garantire standard di qualità elevati, oltre alla cortesia e alla professionalità dei propri tecnici che, durante il servizio a domicilio, provvederanno a verificare ogni singolo elemento dell’impianto, prima di procedere con l’allacciamento della nuova bombola, in maniera tale da poter predisporre eventuali interventi in caso di perdite e malfunzionamenti. L’intento di Palermo Gas di Palermo è quello di mantenere un rapporto di fiducia con i clienti, per tale ragione lo staff tecnico è sempre a disposizione per fornire consigli, suggerimenti e informazioni utili alla tutela della salute e della sicurezza.


Le bombole fornite da Palermo Gas di Palermo costituiscono la scelta ideale per ogni esigenza domestica, dal riscaldamento, alla cucina, alla produzione di acqua calda, e sono rigorosamente conformi ai dovuti test di controllo per la qualità e la sicurezza, secondo quanto stabilito dagli standard previsti dalla legge. Inoltre, oltre ad essere di semplice e rapida installazione, sono dotate di un dispositivo particolare che, in caso di perdite o problemi di funzionamento, bloccano immediatamente l’erogazione di gas.


Grazie alla sua capacità di garantire un servizio accurato e di qualità eccellente, alla competenza e all’affidabilità dimostrata nel prevenire ed eventualmente risolvere ogni genere di inconveniente, e alla possibilità di usufruire della consegna a domicilio, Palermo Gas di Palermo, nel corso del tempo, ha saputo fidelizzare un elevato numero di clienti, fino a divenire un vero punto di riferimento di enorme importanza nel settore della fornitura di gas GPL in bombole e serbatoi.


Per qualsiasi informazione, per richieste particolari e per ottenere un preventivo dettagliato e senza impegno, è possibile contattare direttamente l’azienda durante l’orario di apertura degli uffici, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00, oppure utilizzare il form di contatto presente in questo sito.