Servizio di consegna gas a domicilio a Palermo

Consegna del gas a domicilio a Palermo

Professionalità, competenza e sicurezza

La consegna del gas a domicilio a Palermo costituisce una delle più importanti specializzazioni da parte dell’azienda, che con questo servizio si rivolge non solo a chi non fosse in grado di trasportare una bombola in autonomia, ma anche a tutti coloro, privati o aziende, che desiderino avvalersi di un servizio rapido e affidabile, puntuale e soprattutto in grado di gestire la consegna e il montaggio con la massima sicurezza.


Il servizio di consegna del gas a domicilio a Palermo è conveniente e puntuale, in quanto di norma avviene entro la giornata in cui viene effettuata la chiamata all’assistenza per inoltrare la richiesta, per evitare, o almeno ridurre al minimo, il fastidioso disagio dei lunghi tempi di attesa, che obbligherebbero il cliente ad interrompere la propria attività fino alla fornitura delle bombole. Infatti, l’evasione immediata degli ordini e la procedura di trasporto, consegna e ritiro della bombola vuota effettuata presso il domicilio del cliente entro tempistiche limitate, costituisce un servizio che l’azienda ha voluto organizzare e garantire con l’intento di offrire ai clienti il massimo del comfort e dell’efficienza. Un servizio di sicura utilità al quale si aggiunge uno dei prezzi più convenienti del mercato, nella certezza che chiunque abbia scelto di utilizzare come fonte di energia il gas, soprattutto per il riscaldamento, abbia tra gli obiettivi principali anche il risparmio.


Trattare gli impianti alimentati a gas necessita delle dovute competenze, in maniera tale da poter procedere in assoluta sicurezza, portare a termine il lavoro senza rischi e con le opportune verifiche e i dovuti controlli. Grazie ad una lunga esperienza nel settore, e alla presenza di una squadra di operatori competenti e qualificati, Palermo Gas gestisce il servizio di consegna del gas a domicilio a Palermo con la garanzia della totale sicurezza e della perfetta osservanza dei dovuti standard di qualità. La sostituzione delle bombole avviene in tempi brevi, utilizzando pochi strumenti, e in completa protezione: infatti, i tecnici specializzati in questa attività, sia prima che dopo l’installazione della bombola, provvedono alle necessarie e scrupolose verifiche sia dello stato della bombola vecchia, sia di tutti i tubi, le guarnizioni e le connessioni presenti nell’impianto, controllando con la massima attenzione la tenuta e l’emissione di gas mediante tecniche standard. 

L’esperienza e la competenza permettono ai tecnici di rendersi immediatamente conto di un’eventuale situazione di potenziale rischio, e di intervenire con prontezza per risolvere il problema in tempi limitati.


Per offrire un’ulteriore garanzia di sicurezza, le bombole fornite da Palermo Gas sono dotate di dispositivi appositi che, nel caso di anomalie e perdite, bloccano immediatamente la fuoriuscita del gas. La qualità è da sempre uno degli obiettivi principali dell’azienda, che offre solo bombole garantite e certificate, controllate e sottoposte a verifiche periodiche, e che ogni volta, dopo il ritiro e la sostituzione presso il domicilio del cliente, vengono riportate nella sede di Palermo per effettuare di nuovo gli opportuni controlli, prima del riutilizzo.


Informazioni dettagliate sul servizio di consegna del gas a domicilio a Palermo effettuato da Palermo Gas, sulle misure di sicurezza seguite dall’azienda, sulla tipologia delle bombole disponibili, e per ogni altra richiesta, possono essere ottenute contattando l’azienda via telefono, tramite email o utilizzando l’apposito form di contatto presente in questo sito.